Siamo in pieno periodo di cerimonie, tutte alla ricerca dell’outfit perfetto per le varie occasioni: Battesimi, Comunioni, Cresime e Matrimoni, sono praticamente all’ordine del giorno.
Scarpe nude, l’accessorio “salva abbinamenti” per godersi l’esplosione di colori e fantasie di cui sono ricche le Collezioni di questa stagione. Eppure è proprio su questi ultimi che molte vanno in crisi, in particolar modo sul colore delle scarpe!
Giusto un paio di giorni fa, una giovane mamma ha provato alcuni outfit per il Battesimo del suo bambino, stava bene con tutto ma sul “che scarpe ci metto” è andata letteralmente in crisi. Un paio color nude cipria sarebbero state perfette ma a questa ipotesi ha sgranato gli occhi incredula.
Come farle capire che qualcuno di nome Christian Louboutin ha ideato alcuni modelli basici nelle più svariate tonalità di incarnati!
Scarpe nude, siete ancora sicure che non servano?
Ok, aggiustiamo il tiro e chiamiamole col nome giusto anzi, col colore giusto! Più che rosa devono essere color nudo, ovvero il colore che più si avvicina al tono della nostra pelle. Il modello deve essere per un un basico, per sentirsi a proprio agio e risolvere più abbinamenti.
La ricerca non sarà difficile, il nude look è di assoluta tendenza e non sarà necessario spendere una fortuna per un paio di Louboutin. Una volta trovate quelle giuste, saranno le vostre scarpe salva look e occasione andandosi così ad aggiungere agli indispensabili del guardaroba.
Non dimentichiamoci di lei, la “regina” delle Fashion Mum, Kate Middleton che ne fa un largo utilizzo. Allora perché andare in crisi davanti ad un abbinamento così semplice? E poi sono anche stilose! E ancora, lo sapete che allungano la figura? Quando lo sguardo non si interrompe fra il colore della pelle e quello delle scarpe, l’effetto gambe lunghe è assicurato!

Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.