ANALISI DEL GUARDAROBA

ANALISI DEL GUARDAROBA

Analisi del guardaroba, la consulenza che ti mostrerà il tuo armadio sotto una nuova luce scoprendo abbinamenti ai quali non avresti mai pensato.

L’analisi del guardaroba si effettua in presenza direttamente a casa tua e davanti al tuo armadio ma, si può svolgere anche online.

Si tratta di una consulenza molto pratica perché lavoreremo insieme direttamente con i tuoi vestiti ed accessori indossandoli e sperimentando insieme gli abbinamenti più funzionali.

È una consulenza che si può ripetere più volte nell’arco del tempo soprattutto in stagioni diverse.

La durata minima è di un’ora ma, la prima volta consiglio una sessione di due ore. In generale dipende dalla quantità di vestiti di cui si dispone.

Ti divertirai a fare shopping nel tuo armadio scoprendo di avere più risorse di quelle che immagini.

ANALISI DEL GUARDAROBA – Come si svolge

  • Prima dell’appuntamento dovranno essere preparati i capi suddivisi per tipologia;
  • Durante la consulenza è consigliato di indossare qualcosa di pratico per facilitare cambi e prove per sperimentare i vari abbinamenti;
  • Scatteremo delle foto a memoria degli abbinamenti;
  • Stileremo insieme una shopping list in ordine di priorità di acquisto per completare e rendere più funzionale il tuo guardaroba.

L’analisi del guardaroba ti farà risparmiare tempo e denaro. Tempo perché avrai un guardaroba funzionale perfettamente abbinato e denaro perché non avrai bisogno di fare nuovi acquisti.

Ti ricordo che ogni consulenza è indipendente l’una dall’altra ma soprattutto la consulenza guardaroba acquista più valore se inserita all’interno di un percorso.

Per conoscere il mio percorso formativo clicca qui. Tips & tricks sul mio profilo Instagram.