Carissime, pare che per colore, taglio e piega non solo dovremmo aspettare ancora, come è giusto che sia ma anche pazientare per il nostro turno.
Perché vi dico questo? Perché Armocromia e colore dei capelli vanno a braccetto e perché appena prima del lockdown avevo in programma una collaborazione con un salone di parrucchiera di Firenze.
Non una collaborazione qualunque. La professionista in questione, oltre ad essere la mia parrucchiera di fiducia, è una persona a me molto cara, mia sorella Francesca. Capirete il mio particolare attaccamento a questo progetto.
Ma entriamo nel vivo. Dopo aver scoperto i propri colori grazie all’Armocromia, uno dei primi passi per approcciarsi alla palette di riferimento è quello di rivedere, quando necessario, il colore dei capelli ed il make up. Ancor prima di smontare il guardaroba!
Durante l’analisi, con il passaggio dei drappi sotto al viso, avete visto voi stesse l’effetto di un colore piuttosto di un altro. Quello “giusto” valorizza e illumina l’incarnato, quello “sbagliato” crea ombre rischiando di appesantire i lineamenti. I capelli non sono forse la cornice del nostro viso? Immaginate quindi l’effetto che il colore può riflettere.
Armocromia e colore dei capelli
Il vantaggio di svolgere l’analisi direttamente in salone, è sicuramente quello di avere subito a disposizione anche la consulenza tecnica del parrucchiere. Solo lei o lui infatti saranno in grado di conciliare le vostre esigenze e caratteristiche con il risultato dell’analisi.
In salone avrò a disposizione uno spazio dove fare l’analisi del colore in tutta tranquillità, al termine, giunto il momento di commentare la palette in termini di abbigliamento, accessori e beauty, Francesca interverrà con i suoi consigli.
Cosa porterete con voi dopo la consulenza in salone: le stesse indicazioni della consulenza in studio, cambia solo la location, in più potrete beneficiare dei consigli tecnici di Francesca senza alcun tipo di impegno. In omaggio, come sempre, la palette da portare sempre con voi.
Dato il particolare momento in cui ci troviamo e l’interesse che fortunatamente rimane alto, abbiamo deciso con Francesca di aprire una lista di prenotazioni. Chi di voi fosse interessata anche a ricevere informazioni più dettagliate, può scrivermi a info@lalore.it o mandarmi un messaggio WhatsApp al numero 331 871 7002.
#nelfrattempo, vi invito a seguire la neo nata pagina Instagram di Francesca con l’augurio di vederci presto.
Loredana
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.