Termini e condizioni

PAGAMENTI

Il pagamento può avvenire mediante una delle seguenti modalità:

  • Carta di credito o PayPal


Quando un cliente effettua un pagamento con carta di credito si ha l’addebito della somma sulla sua carta e il contestuale accredito del nostro conto corrente aziendale. La tecnologia che consente di effettuare pagamenti sicuri si chiama gateway di pagamento.
Pay Pal è un gateway di pagamento con una grande differenza però rispetto agli altri: consente un accesso diretto al proprio conto. Questo fa si che se siete utenti registrati in Pay Pal, potrete effettuare il pagamento immettendo semplicemente la vostra e-mail e password senza bisogno di avere la carta di credito sotto mano.Potrete controllare la transazione sul vostro conto Pay Pal completamente gratuito.
Non è comunque necessario essere registrati. Se non lo siete il pagamento avverrà attraverso il sistema di POS virtuale offerto da Pay Pal. In questo caso dovrete inserire i vostri dati e quelli della carta di credito.
Il sistema accetta carte di credito del circuito MASTERCARD, CARTA AURA, VISA, AMERICAN EXPRESS, oltre alle prepagate tipo POSTAPAY
Il maggior vantaggio del pagamento con carta di credito è la celerità nell’evasione dell’ordine. Infatti l’accredito del nostro conto Pay Pal avviene contestualmente al vostro pagamento.

DIRITTO DI RECESSO

Ogni acquisto nel sito  è coperto dalla garanzia del diritto di recesso prevista dal D.L. 15 Gennaio 1992 n. 50. e D.L. 22 Maggio 1999 n. 185. Questo diritto può essere esercitato dal consumatore entro 10 (dieci) giorni dall’acquisto.
Modalità di esercizio del diritto di recesso
Invia entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del prodotto una raccomandata con avviso di ricevimento, contenente:

  • Manifestazione di volontà di avvalerti del beneficio concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n. 50.
  • Indicazione del prodotto per il quale decidi di avvalerti del diritto di recesso.
  • Il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto.
  • I dati relativi al tuo conto corrente bancario (nome dell’istituto, agenzia corrispondente, codice IBAN)


Indirizzo a cui inviare la raccomandata:

Loredana Di Capua

via Reginaldo Giuliani 106/b

50141 Firenze

CF: DCPLDN74M58A662C | P.I. 06995780480

Indirizzo email del Titolare: info@lalore.it

Modalità di rimborso del corrispettivo
Il rimborso verrà effettuato mediante bonifico bancario entro trenta giorni dal ricevimento della merce per la quale si è esercitato il diritto di recesso.
Condizione necessaria per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.
Per qualunque ulteriore informazione relativa all’esercizio del diritto di recesso si prega di inviare una mail a info@loredanadicapua.it

Consulta anche la privacy policy e la cookie policy.