Sono Loredana,piacere di conoscerti!
Sono una Consulente di Immagine e Personal Shopper. Da oltre dieci anni lavoro nella moda per una delle boutique più importanti di Firenze.
Mi occupo della scelta dei capi presenti in negozio, in veste di buyer, per finire con la proposta alla cliente finale come consulente agli acquisti.
Credo nella qualità del servizio e nella specializzazione. È per questo che ho deciso di professionalizzare la mia figura diventando una Consulente di Immagine e Personal Shopper.
Consulente di Immagine e Personal Shopper
Intraprendere un percorso di Consulenza di Immagine è un pò come scavare dentro se stesse, equivale a rimettersi in gioco, uscire dalla zona di comfort ed essere pronte al cambiamento.
Davanti a un caffè mi racconterai di te: del tuo stile di vita, del tuo lavoro, di cosa ha fatto scattare quella molla che ci ha portato sedute al tavolino di un bar come due amiche.
E proprio come un’amica che tiene a te, ti incoraggerò e farò il meglio per aiutarti a (ri)trovare il tuo stile. Ti darò tutti gli strumenti per conoscere la tua figura e tutti i suggerimenti per valorizzarla.
Se vorrai, faremo shopping insieme, ti consiglierò i marchi ed i negozi che più si adattano alle tue esigenze e occasioni d’uso. Organizzeremo il tuo guardaroba in modo funzionale e sarai sempre perfetta.
Potrai chiamarmi anche per un’occasione specifica o regalare un cambio look ad un’amica. Potremmo organizzare un piccolo gruppo e prenderci un tè parlando di Moda, Stile e Consulenza di Immagine.
Sono tante le cose che potremmo fare insieme, più di quelle che immagini. Ogni servizio è personalizzato e personalizzabile, è per questo che non trovi una lista, solo parlandone insieme costruiremo la soluzione su misura per te.
Se ti va, potrai seguire le mie pillole di Consulente di Immagine e Personal Shopper su questo blog dove metterò in pratica gli strumenti del mio lavoro su di me che sono una figura mediterranea.
Bene, a questo punto siamo davvero amiche e potrai chiamarmi Lore o come si usa a Firenze, dove il nome si abbrevia e l’articolo va davanti, La Lore 😉
Segui il fil rose…
